Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

22/11/2022  - Decreto per la fissazione dei criteri per la nomina dei membri della Commissione per la Gara di affidamento del Servizio di Sorveglianza armata
Dcereto di fissazione dei criteri per la nomina dei componenti della Commissione per la Gara di affidamento del Servizio di Sorveglianza Armata
File allegato - formato PDF (1079Kb)

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nuoro è sita in Via Leonardo Da Vinci, 17 - 08100 Nuoro (NU)

  • - Codice Amministrazione destinataria per spese di giustizia: 5XJPGV
  • - Codice Amministrazione destinataria per spese di funzionamento: DAQGS4

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.


Obiettivo principale della Carta dei Servizi è presentare, nella maniera più semplice ed organica possibile la gamma di servizi offerti dalla Procura.

Bilancio sociale della Procura di Nuoro.

Giustizia in Sardegna
Chiunque trasmetta comunicazioni a Questa Procura è pregato di consultare il sito per individuare l'esatto indirizzo a cui trasmettere gli atti.
In particolare si segnala che all'indirizzo del Protocollo non vanno inviati atti di carattere penale, eventuali atti trasmessi rischiano di non ricevere l'attenzione che dovrebbero in vista di eventuali scadenze.
La polizia giudiziaria per la trasmissione delle CNR e dei Seguiti DEVE UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE IL PORTALE NDR, in caso di difficoltà di trasmissione va contattato subito l'ufficio per risolvere il problema, non si puo' procedere automaticamente al deposito a mano. Nel caso di allegati in supporto elettronico, la trasmissione a mano è possibile per il solo supporto. Detto obbligo nasce dall'esigenza di formazione del fascicolo informatico che viene eseguita automaticamente dal portale. All'indirizzo dello sportello (Affari penali) non vanno trasmessi atti relativi alle indagini
Agli Avvocati si ricorda l' OBBLIGO di usare i portale PDP , eventuali difficoltà di trasmissione vanno risolte subito contattando l'ufficio, senza procedere automaticamente al deposito a mano. Nel caso di supporti allegati, il supporto può essere depositato personalmente, il cartaceo va caricato sul portale. Detto obbligo nasce dall'esigenza di formazione del fascicolo informatico che viene eseguita automaticamente dal portale.

Sezione dedicata ai certificati, rilasci di permessi di colloquio, richiesta di rilascio copie e altri moduli utili al cittadino.

Vedasi la normativa sulla decertificazione nei rapporti tra PA e privati, in allegato.

In questa sezione si trovano i moduli in uso presso le cancellerie, utili al cittadino ed ai professionisti.

Trasparenza procedure gara o acquisti diretti della Procura di Nuoro